regole newsletter

gestori1

Si lo sappiamo adesso penserete “o no … la solita newsletter che ci riempie di notizie inutili la mail“.  State tranquilli non è così non vogliamo riempire la vostra casella di posta elettronica di newsletter come potremmo, proprio noi che non le leggiamo quasi mai e di solito le cestiniamo quasi tutte a parte quelle che riteniamo interessanti?

Bene le nostre vi assicuriamo saranno veramente così per questi semplici motivi:

  • vi invieremo solo comunicazioni interessanti su offerte o eventi che attiveremo, quindi saranno veremente poche direi nell’ordine di una decina (all’anno chiaramente).
  • non ci siamo affidati a nessuna società che fa campagne pubblicitarie, che quindi ha tutti gli interessi per innondare di news le mail in loro possesso, ma ci siamo attivati personalmente con dei programmi appositi e quindi siamo fisicamente noi che ve le spediamo.
  • le nostre comunicazioni saranno rivolte solo ed esclusivamente a coloro che sono già clienti del b&b e saranno quasi  solo eventi, anticipazioni di offerte e last-minute, in maniera tale da poterne usufruire prima degli altri che le vedranno solo quando saranno pubblicate sul nostro sito o sui portali ai quali aderiamo.
  • altre offerte invece saranno dedicate esclusivamente a voi e ne potrete usufruire solo ed esclusivamente voi.

Se invece non volete comunque ricevere le nostre comunicazioni, allora basta che ci mandiate una mail o che vi cancelliate tramite l’apposito modulo posto a piè di pagina della newsletter.

Buona lettura e grazie dell’attenzione.

Salvatore e Cristina