chi siamo

Il nostro Bed&Breakfast si trova nell’isola della Maddalena e precisamente nella frazione “Moneta” , uno dei quartieri più antichi dell’isola dove si trova il passo omonimo dal quale parte il ponte diga panoramico che collega La Maddalena con l’isola di Caprera. E’ stato realizzato al piano terra di in una deliziosa e nuovissima palazzina (residence Camilla) , lontano dai rumori del centro e a contatto con la natura. Si respira da subito l’aria fresca e pulita del mare e l’odore del cisto e del mirto , a pochi passi dall’Isuleddu , l’istmo che ospita la famosa “Spiaggia del Polpo”. Inoltre nelle vicinanze troverete tante altre piccole calette molto carine che non aspettano altro che essere visitate.
Oltre ad avere una posizione strategica per visitare le selvagge e meravigliose spiagge dell’isola di Caprera senza dover passare dal centro trafficato del paese , è anche sulla strada panoramica dell’Isola della Maddalena. Percorrendola potrete godere degli scorci fantastici che l’isola offre su tutto l’arcipelago e fermarvi a godere dell’acqua cristallina e della sabbia bianchissima delle sue principali cale.
Il centro storico del paese è a circa 3 km , la posizione del B&B è riservata rispetto alle zone di recente sviluppo edilizio e la presenza dei principali servizi nelle immediate vicinanze rendono la struttura particolarmente idonea agli ospiti amanti della tranquillità e della natura.
Il nostro Bed and Breakfast è dotato di un delizioso giardino fiorito dove viene servita la colazione all’ombra di un grande gazebo ed è composto da tre camere di design moderno con bagno interno privato e ingresso indipendente. Tutte dispongono di frigo bar, asciugacapelli, tv color e cassaforte.
Per chi vuole staccare la spina dalla frenesia del lavoro, per chi vuole riposare la mente, e vuole sentirsi accolto come un amico più che un ospite, il B&B Crisalide è il luogo ideale.